Studio Legale Cau gestisce da sempre con particolare competenza, l’attività professionale dei propri clienti nell’ambito dello spettacolo.
Si occupa oltre che di procurare progetti su cui lavorare alle varie categorie di autori, registi, sceneggiatori, scrittori e musicisti, di espletare le trattative necessarie alla definizione contrattuale nonché della redazione, formalizzazione ed esecuzione dei contrattuale.
La forza dello Studio è anche quella di coinvolgere gli Autori o Attori dello Studio nei progetti da quest’ultimo gestiti creando interessanti sinergie che spesso portano alla realizzazione di progetti sia televisivi che cinematografici.
Lo Studio ha continui rapporti con le principali società di produzione cinematografica, televisiva e audiovisiva e con le principali case editrici italiane e con reti televisive italiane e straniere.
Lo Studio è, inoltre, collegato con le più importanti Agenzie, Produzioni e Studi Legali del settore cinematografico e televisivo, europei e internazionali con cui ha sviluppato rapporti di collaborazione per la gestione e realizzazione di progetti.
Studio Legale Cau ha ormai da anni sviluppato un ramo dedicato alla gestione degli attori diretto da Sara Cosetti che ha specifica competenza in materia.
In tal senso lo Studio ha continui contatti con registi, produttori, sceneggiatori, casting e reti emittenti e si occupa sia della selezione di progetti che della successiva gestione.